
Interratrice professionale ISRXXR
Grazie a un telaio super rinforzato e una compatibilità con trattori con potenza fino a 200/250 HP, l’interratrice professionale ISRXXR è capace di preparare anche i terreni più difficili da lavorare. Il macchinario riesce a dissestare, sminuzzare e affinare terreni non lavorati con grandi zolle di terreno duro e residui colturali, interrando al tempo stesso anche sassi e detriti di considerevoli dimensioni.
Il telaio con doppio fondo, il timone e il rotore rinforzato sono studiati per generare la potenza necessaria senza il rischio di rotture o malfunzionamenti in qualsiasi contesto agricolo; puoi inoltre accessoriare le tue macchine agricole con un rullo posteriore a griglia, un rullo forzato idraulico e zappe dritte per terreni con componente argillosa.
Ogni macchinario può essere personalizzato per soddisfare le tue esigenze specifiche e le necessità delle tue orticolture. Se sei interessato a quello che CO.ME.B. Srl può offrirti, contattaci subito mediante il modulo o telefonicamente.

Profondità di lavoro: 15-30 cm
Riduttore: 1000 rpm
Zappe: 6 per flangia a squadro
- Cardano con limitatore automatico
- Coperchio livellatore
- Griglia vibrante
- Doppia trasmissione a catena o ingranaggi
- Telaio doppio fondo
- Rotore rinforzato
- Timone rinforzato
- Kit doppia flangia
- Normativa “CE”
- Rullo posteriore a griglia, paker, liscio
- Sollevamento idraulico rullo
- Spostamento idraulico rullo
- Zappe diritte (rotore tipo turbo) per terreni argillosi
- Ripuntatori
- Cofano baulatore o rullo forzato idraulico
Per informazioni, contattaci!
Compila il modulo: ti risponderemo il prima possibile.